Luma officina meccanica

L'azienda

lavorazione conto terzi, officina meccanica, realizzazione pezzi meccanici

L’Officina Meccanica Luma vanta numerosi anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi.
La disponibilità di un parco mezzi all’avanguardia, la presenza di uno staff specializzato, la precisione nelle lavorazioni e la qualità dei materiali hanno consentito la crescita costante nel tempo dell’azienda.
I clienti che si rivolgono a Luma devono semplicemente consegnare il progetto del particolare meccanico da realizzare e ordinare il numero di pezzi di cui necessitano, al resto ci pensa l’azienda. Il servizio è completo anche di consegna diretta al cliente con i mezzi propri dell’officina.

Torni e frese

frese a controllo numerico, frese cnc, torni paralleli

Il parco macchine è costituito da torni e frese CNC (a controllo numerico) sottoposte a revisioni e controlli continui per mantenerne sempre alto il livello di efficienza. I torni lavorano pezzi con un diametro massimo pari a 120x900 millimetri; mentre i torni paralleli lavorano pezzi con un diametro massimo pari a 200x3000 millimetri. Le frese a controllo numerico Heidenhain, invece, sono dotate di cubo di fresatura X=1500, Y=800 e Z=800.
 

Trapani e saldatrici

L’efficiente parco macchine è completato dai trapani per la realizzazione delle filettature e delle smussature e dalle saldatrici. Queste ultime sono destinate al montaggio delle parti macchine e alle operazioni di manutenzione delle macchine utensili.

Share by: