Luma officina meccanica

Materiali ferrosi e plastici

lavorazione alluminio,lavorazione acciaio inox, lavorazione bronzo

L’Officina Meccanica Luma offre servizi di fresatura e tornitura per conto terzi utilizzando diversi materiali ferrosi, non ferrosi e plastici. In particolare, l’azienda lavora metalli come il ferro, l’alluminio, l’acciaio inox, il bronzo, l’ottone e il rame. Per quanto riguarda, invece, i materiali plastici viene trattato il polietilene, il nylon, il teflon, il plexiglass e l’ertacetal. I materiali impiegati sono scelti su specifica del cliente.

Particolari meccanici

tempi di consegna, preventivi, lavorazione veloce

L’azienda esegue le lavorazioni sui particolari meccanici rispettando al centesimo i progetti dei clienti. L’unica limitazione è rappresentata dalla dimensione dei pezzi che devono essere al massimo di 220x800 millimetri. La lavorazione è molto varia e include pezzi di diverse forme, tra cui alberi e componenti lunghi destinati ai più disparati settori di applicazione.

Consegne

L’azienda è in grado di produrre pezzi in piccole, medie e grandi quantità. L’efficienza nell’organizzazione delle lavorazioni favorisce il rispetto rigoroso dei tempi di consegna stabiliti in sede contrattuale: perché la soddisfazione della clientela è il principale scopo dell’azienda. Una volta terminate la fase produttiva, Luma provvede all’imballaggio dei pezzi e al trasporto, semplificando così la gestione della logistica da parte del cliente.

Share by: